Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

venerdì 25 gennaio 2013

Un nuovo nato: Risparmi personali

Da qualche tempo mi girava in testa un'idea.
Dopotutto guadagno e risparmio non sono due argomenti scollegati. Anzi.
E in questo blog io parlo di tecniche e strategie di guadagno...che spesso sono anche modi per risparmiare.
E allora..mi sono detta, perchè non parlare anche di risparmi?
Ma lo spirito di questo blog è quello di suggerire tecniche per guadagnare online. Non si parla di risparmio qui.
Soluzione: scrivere su un secondo blog. Questo: Risparmiare: consigli e idee.

Direi che questo secondo blog non fa altro che completare il primo.
Nel 2012, le mie attività online mi hanno portato a circa 500 euro guadagnati in soldi (buoni spesa o contanti) e a beni e servizi gratis per un valore ben più alto tra vincite, oggetti gratis e prodotti omaggio.
Ho riflettuto un po', e ho deciso che quei 500 euro così guadagnati, andavano in qualche modo investiti.
Per incrementare i miei risparmi.
E così ho iniziato a pensare e a informarmi.
E preso, su Risparmiare, si parlerà anche di questo. Ovvero di piccoli risparmi.

Nessun commento:

Posta un commento