Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

martedì 22 gennaio 2013

Guadagnare con uno smartphone android

Dopo mesi e mesi, ho deciso di fare un piccolo investimento.
Ho preso un buono da 50 euro riscattato da Pointshop e i soldi ricavati da un po' di lavori su clickworker e mi sono regalata uno smartphone.
E' stato un investimento...visto che io uso moltissimo internet, averlo anche sul telefonino mi aiuta, posso compilare sondaggi nei tempi morti, fare microlavori e tanto altro.
Per esemio...posso guadagnare qualcosina scaricando applicazioni gratuite con Free gift cards.

Il funzionamento è molto semplice.
Scaricate e aprite l'applicazione.

Si aprirà il menu "tasks" dove troverete le applicazioni da scaricare con indicato il punteggio che danno.

Una volta scaricate e aperte le app, riaprite l'applicazione gift cards e avrete i punti.
Ora se l'applicazione scaricata non vi interessa potete anche cancellarla subito.

Per avere 100 punti bonus da cui partire potete inserire il mio codice : k5y8z
Per inserirlo cliccate sulla seconda opzione nel menu tasks, "invitation code".


Una volta raggiunta una certa soglia si possono convertire i punti in premi.
La prima soglia è 2500 punti ed equivale a 1 dollaro su paypal.
10'000 punti sono 5 dollari, 18700 punti sono 10 dollari.

Io l'ho scoperta solo 2 giorni, e sono a 1000 punti e qualcosa. Appena raggiungo la prima soglia utile, chiedo il pagamento, così testo subito se paga o meno.
Come sempre si tratta di piccoli guadagni online, non di diventare milionari in pochi minuti...ma son sempre soldini che fanno piacere!

2 commenti:

  1. Io utilizzo delle applicazioni come queste.. http://bestphone.it/come-guadagnare-soldi-con-il-proprio-smartphone-e-tablet/

    RispondiElimina