Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

domenica 5 agosto 2012

Utilizzare AdPaid al meglio

AdPaid, come ho già spiegato qui, è uno di quei siti che pagano per cliccare annunci, o per leggere email o rispondere a sondaggi.
Io lo uso da qualche mese, non con regolarità, e dovrei raggiungere presto il primo payout (che sono 3 dollari, non chissà cosa..ma sempre comodi da avere!).
AdPaid è quanto di più semplice ci sia: si apre la pagina, si fa il login e poi si clicca.
I banner da cliccare si trovano in:
- Paid to Click  
- Contest Paid to Click
In entrambi i casi è appena aperta la pagina vi verrà segnalato se dovete lasciarla aperta per 15 o 30 secondi.
Ho notato una cosa, girando su forum e parlando con altre persone che usano questo sito: molti cliccano solo sui banner che indicano un pagamento in soldi (decimi di centesimo) e tralasciano quelli che pagano in punti. ERRORE!

Cliccate anche i banner che danno punti!!!
Ogni mese  i punti vengono convertiti nel corrispondente in denaro.
Il cambio è  sfavorevole, cioè 1 punto vale poco, es. io ho convertito 45 in 4,44 centesimi.
Ma comunque sia...i punti valgono.
Considerato che basta fare click e nient'altro, non tralasciate i banner coi punti. Aiutano anche loro a fare il payout!!!

Nessun commento:

Posta un commento