Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

domenica 26 agosto 2012

gadget da tiscali (via Facebook)

Approfitto di questa promozione per parlare brevemente di Facebook.
Molte aziende ora sono su facebook, e anzi, lo usano per farsi pubblicità attraverso promozioni, sconti o omaggi esclusivi.
Personalmente non uso facebook a livello personale (amici, conversazioni etc) ma ho creato un profilo per concorsi, omaggi e test di prodotto.
Consiglio a voi di fare altrettanto, si trovano molte cose interessanti.
Veniamo ora a Tiscali store Treviso.
Ecco cosa si legge sulla loro pagina facebook:

 
!!! Metti mi Piace nella Pagina Tiscali Store ed invita subito i tuoi
amici a fare altrettanto... migliaia di euro in traffico telefonico per tutti e migliaia di gadget ( Leggi Sotto i dettagli ) !!!

Metti mi Piace alla Pagina Tiscali Stor
e Treviso condividi in Bacheca
questo Messaggio e al raggiungimento dei 10.000+ Fans in omaggio per tutti Gadget ed altri Omaggi che verranno spediti direttamente a casa tua a fine campagna Promozionale ( Nello specifico a 10.000 raggiunti pubblicheremo un post dove ci sara' un modulo privato protetto dove inserirete i vostri dati per la ricezione omaggi)

Clicca subito su :
http://www.facebook.com/pages/Tiscali-Store-Treviso/197859566896593
Condividilo sulla Tua Bacheca ... ed invita i tuoi amici a Cliccare mi piace nella Ns. Pagina in Modo da Raggiungere migliaia di Fans... ..


In pratica non si tratta di un concorso, o di un modo per guadagnare, ma "solo" di un modo per ottenere qualche gadget gratis.
Considerata la crisi di questi tempi...perhè non provare? Si tratta solo di mettere un "mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento