Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

giovedì 23 febbraio 2012

istruzioni per Minijobz (per chi si è iscritto)

Ringrazio tutti quelli che si stanno iscrivendo a Minijobz e spero che vi troviate bene.
Presto arriverò alla prima soglia di pagamento, e posterò la prova qui.
Il sito è questo:

MINIJOBZ


Per chi si è iscritto, ecco cosa dovete selezionare per avere i lavori in vista sulla vostra pagina: a destra, selezionate la seconda opzione, per i lavori internazionali (INT).
In questo momento io ho già fatto quasi tutti quelli che avevo disponibili, quindi ne compare solo uno.


3 commenti:

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta a minijobz...ma non mi compare nessun lavoro nonostante abbia seguito i tuoi suggerimenti....mi sapresti dire perchè? grazie mille :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, può capitare che non ci siano lavori, ma di solito dopo poco tornano disponibili,vedrai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok...anche se è da ieri che non mi appare nessun lavoro :(

      Elimina