Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

domenica 19 febbraio 2012

Clickworker - traduzioni, ricerche, brevi testi

Sito di microlavori gestito da un'azienda tedesca, disponibile in inglese.
Una volta iscritti è necessario superare alcuni test di scrittura per tutte le lingue che si selezionano.
Nel mio caso, inglese e italiano.
Più test (assessments) si superano, più sarà facile trovare lavoretti disponibili.
Al momento io per pigrizia ho fatto solo il test di italiano e uno di inglese, ma ho già trovato diversi lavori.
Ci sono:
- lavori di scrittura testi
- lavori di correzione testi
- lavori di ricerca (mappe, aziende, dati)

L'ottima cosa di questo sito è la serietà: pagano OGNI SETTIMANA su paypal. Non bisogna raggiungere un determinato credito per ricevere i soldi.

Se siete interessati o curiosi: CLICKWORKER.
Scrivetemi qui o via mail per avere le istruzioni dettagliate per usare al meglio il sito.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. I commenti sono stati editati per non lasciare i vostri indirizzi email in giro :)

    RispondiElimina
  4. Ci sono solo dei test. Lavori pagati io non ne vedo. Ho ricevuto solo 10 centesimi per l'iscrizine! Ci sono altri siti per guadagnare qualcosa? Mi puoi dare una tua mail o un tuo contatto facebook, per favore? Ho alcune cose da chiederti.

    Francesco Guerra

    RispondiElimina
  5. Chiedimi pure, se posso aiutarti ti rispondo molto volentieri.
    I test servono per accedere ai lavori pagati.
    I test in italiano sono semplicissimi, i lavori in italiano sono periodici, negli ultimi giorni non ne ho visti, ma presto ci saranno di nuovo.
    più test superi, più ti qualifichi per lavori diversi.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Se può essere utile, ho trovato una guida che parla di Clickworker qui http://www.prodottodelgiorno.it/articolo-e-book-di-francesco-fanella-4294009161.htm

    RispondiElimina
  8. Si può lavorare sul sito per due ore alla settimana?

    Grazie

    RispondiElimina
  9. Si può lavorare sul sito per due ore alla settimana?

    Grazie

    RispondiElimina