Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

venerdì 2 novembre 2012

Campagna ViviverdeCoop- zzub

Come avevo detto, ho testato i prodotti Viviverde Coop arrivati per la campagna Zzub.

E quindi, ecco la mia opinione. Opinione che va contestualizzata: considerando che le bottigline che sono arrivate per testare il prodotto sono piccine picciò, non è che si possa proprio considerare un test accurato, il mio. Ma prendiamo quel che passa il convento, e valutiamo i "risultati" di questi pochi usi.

Crema viso idratante protettiva

 E' una crema leggera, non untuosa, sulla mia pelle si assorbe rapidamente e lascia un leggero produmo, non particolarmente persistente.
La pelle rimane morbida e liscia.
L'effetto dura abbastanza, io l'ho usata la mattina.
Io ho una pelle che si può definire mista, non particolarmente sensibile. Non so se sarebbe la crema adatta a chi ha pelle delicata, ma a me è sembrata piuttosto leggera.

Crema corpo idratante protettiva

Io uso spesso creme per il corpo. Di solito si tratta di campioni o minitaglie, ne provo davvero di molti tipi. Dato che mi si secca facilmente la pelle delle gambe, io mi incremo piuttosto spesso.
Per questo la crema corpo era il prodotto che mi interessava di più: sono alla ricerca di un prodotto buono e non costoso, se non voglio vivere per sempre di campioni omaggio.

Bene, la crema Viviverde non è male. Sempre molto leggera, come quella per il viso. L'effetto della crema non dura proprio a lungo, ma va detto che la mia pelle si "ciuccia" la crema veramente in fretta.
Il profumo che lascia è gradevole, e la pelle non rimane nè unta nè appesantita.
 Per quanto mi riguarda questo potrebbe essere un acquisto da considerare, la crema non è male e il prezzo è buono. Il profumo è molto molto leggero.

 latte detergente delicato

Ha funzionato. Io non mi trucco moltissimo, ma spesso la sera mi pulisco il viso da smog e polveri varie, e il latte coop è molto meno unto di altri che ho provato.
Di solito il latte detergente è "pesante" sulla pelle, questo invece scivola via facilmente, e mi sembra abbia tolto parecchi "residui" dalla mia faccia.


Insomma, complessivamente recensione positiva per questi prodotti.

 Come ho ricordato altrove, Zzub è un sito di buzz marketing: se interessati posso mandarvi l'invito...testare prodotti è un altro modo, piuttosto divertente di risparmiare!
 

Nessun commento:

Posta un commento