Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

mercoledì 10 aprile 2013

Fidelity house: guadagnare facendo acquisti e con il social network

Fidelity house è un sito davvero interessante.
Prima di tutto, offre possibilità di cashback su molti siti di acquisti online (è possibile consultare l'elenco dei siti facilmente nell'homepage).

Poi, permette di guadagnare semplicemente condividendo opinioni con gli altri utenti e scambiandosi l'amicizia (è facile, basta cliccare su "aggiungi come amico" nel profilo dell'utente desiderato).

Il guadagno viene segnato in "Fi", e convertito poi in euro.
Arrivati a 60 euro si può iniziare a riscattare il proprio credito.

60 euro sembrano tanti, lo so, ma non sono poi così difficili da raggiungere, se non si ha fretta.

Intanto, iscrivendovi da QUI, vi accreditano 13 euro subito.

E poi...basta iniziare a interagire con gli altri utenti per accumulare Fi e quindi soldi!

Io sto per arrivare ai famosi 60 euro (prevedo ancora qualche settimana di blanda attività per raggiungerli) e presto chiederò il mio primo premio.
Ovviamente posterò la prova di pagamento o la foto del premio arrivato (devo ancora decidere cosa scegliere).


Per capire meglio come funziona, potete guardare qui o qui, per info su come completare il vostro profilo per avere altri crediti.

Il sito è veramente facile da usare e anche divertente, se avete qualche minuto da dedicare ogni giorno all'attività online dà molte soddisfazioni.