Suggerimento: tutti i siti che segnalerò richiedono un indirizzo email. Dato che per alcuni è richiesta la disponibilità a ricevere molta posta, se non volete intasare la vostra casella, potete creare un indirizzo nuovo su hotmail, gmail o altri siti simili

domenica 29 aprile 2012

Wazzub..paga?

Al momento, il funzionamento di questo simpatico...network? sito? non so nemmeno come definirlo, comunque, al momento il funzionamento di Wazzub non mi è chiarissimo. (avevamo già parlato di  Wazzub qui ).
Attenderò i primi di maggio per vedere i cambiamenti, anche se ora è disponibile finalmente l'homepage, definita dai creatori "the perfect internet". In effetti non sembra male. Vedremo come procede la faccenda.
Per il momento però sono contenta.
Oggi mi hanno accreditato 2 $ per le persone che si sono iscritte a Wazzub tramite il mio riferimento. Come da tradizione su questo blog...ecco la prova di pagamento.

Ora non resta che capire come procedere. L'inizio però non è stato male.

mercoledì 11 aprile 2012

Wazzub: ultimi giorni per iscriversi e guadagnare qualcosa

Questo messaggio è per chi si iscrive..ma poi non riesce a finire l'iscrizione, cioè verificarla. Serve la email di verifica, per l'iscrizione a Wazzub, e quindi per guadagnare...

Cliccando qui ci si iscrive...ma se avete già fatto l'iscrizione e pio NON avete trovato la mail di verifica: (copio dalle faq di Wazzub)


Se siete ancora in attesa di una e-mail di verifica si prega di seguire questi semplici passaggi per ottenere un account verificato:

1° Passaggio

Andate alla pagina di login cliccando qui e selezionate la dicitura “please re-send my verification email”.
Se non ricevete la vostra nuova email di verifica entro 10 minuti, andate al punto 2.

2° Passaggio

Inviate una e-mail dal proprio account di posta con cui vi siete registrati a:

con oggetto "Verifica". Il nostro team di supporto WAZZUB vi inviera' una e-mail di conferma con la password, entro 48 ore lavorative.
Se non riceverete una e-mail di conferma entro 48 ore, vi preghiamo di inviarci un'altra e-mail dal proprio account di posta elettronica, con il nome di un secondo indirizzo email dove possiamo inviare la conferma e la password.

Controllare sempre anche nella cartella spam o posta indesiderata.


martedì 3 aprile 2012

Sta per partire Wazzub (sito ancora in prova per guadagnare online)

Come scrivevo QUI, tra pochi giorni dovrebbe essere attivo WAZZUB.
Il sito promette qualche guadagno automatico, cioè senza fare nulla, ma solo grazie alle iscrizioni.
Ora, il sito è GRATIS, iscriversi è GRATIS...per cui...anche dovessero pagare proprio pochino, perchè non provare?
Basta cliccare su WAZZUB e andare in fondo alla pagina che si apre. Compilate i campi vuoti del form, e confermate la mail che vi mandano. Ecco. Siete iscritti e potete cominciare ad invitare anche voi.